La Nuova Ferrara

Sport

san giuseppe

Stasera di scena il “Grigatti”

SAN GIUSEPPE. È finita l’attesa a San Giuseppe per il torneo di calcio a 6 in notturna "Memorial Grigatti - Trasforini", giunto alla 4ª edizione. La manifestazione sportiva si tiene, come di...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIUSEPPE. È finita l’attesa a San Giuseppe per il torneo di calcio a 6 in notturna "Memorial Grigatti - Trasforini", giunto alla 4ª edizione.

La manifestazione sportiva si tiene, come di consueto, all’interno del campo sportivo di San Giuseppe e vedrà scendere in campo 9 squadre in quattro serate. Lo scopo è sempre lo stesso: unire il calcio al divertimento in ricordo di Nino e Claudio, ex dirigenti dell'Acd San Giuseppe. La manifestazione è iniziata venerdì 6 giugno con le prime partite dei gironi e, a seguire, musica dal vivo con un gruppo di giovani musicisti del paese.

Oggi, oltre alle gare di calcio in programma dalle 20 alle 22 si intrecciano divertimento ed intrattenimento musicali per festeggiare la chiusura dell'anno scolastico. Mercoledì 11 giugno si disputeranno le sfide decisive dei gironi seguite dalla partita-esibizione di calcio femminile. Musica dal vivo a fine serata in ricordo di Mirco Cavalieri. All’interno della struttura è attivo anche un fornito stand gastronomico con primi piatti, carne alla griglia, patate fritte, bibite e tanto altro ancora. (c.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA