Vagnati vede il Forlì promosso in C Battuto il Delta
FERRARA. Forlì promosso in serie C. Ieri, nella finale di ritorno dei play off del girone A di Seconda Divisione al cospetto del Delta Porto Tolle, i romagnoli (battuti 3-2 all’andata) hanno...
FERRARA. Forlì promosso in serie C. Ieri, nella finale di ritorno dei play off del girone A di Seconda Divisione al cospetto del Delta Porto Tolle, i romagnoli (battuti 3-2 all’andata) hanno festeggiato all’ultimo tuffo: gol decisivo oltre il 90’, con i biancorossi in otto (contro nove). Cinque espulsi, tra cui l’ex spallino Laurenti, ed il forlivese Melandri, ancora seguito dal d.s. spallino Vagnati: ieri non ha brillato, però piace anche se al momento non è una priorità. Il Delta dal canto suo ha gettato un’occasione unica: così, i rodigini tornano in D.
Festa Tuttocuoio
Nell’altra finale, il Tuttocuoio ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Arzanese, dopo lo 0-0 dell’andata. Per i toscani è la seconda promozione consecutiva.
Possibile girone
Stando così le cose, e con i prossimi tre gironi di C che dovrebbero essere composti con suddivisione orizzontale Nord, Centro, Sud, il girone (B) della Spal potrebbe essere questo:
Ancona, Aquila, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, Lucchese, Mantova, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Spal, Tuttocuoio, Viareggio.