La Nuova Ferrara

Sport

A San Giuseppe si gioca il “Grigatti-Trasforini”

A San Giuseppe si gioca il “Grigatti-Trasforini”

SAN GIUSEPPE. Continuano le gare di qualificazione del memorial “Grigatti-Trasforini”, organizzato a San Giuseppe. La prima serata si è svolta venerdì 6 giugno: le sfide decisive proseguono...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIUSEPPE. Continuano le gare di qualificazione del memorial “Grigatti-Trasforini”, organizzato a San Giuseppe. La prima serata si è svolta venerdì 6 giugno: le sfide decisive proseguono anche domani con la serata sarà dedicata al giovane Mirco Cavalieri di San Giuseppe tragicamente scomparso un anno fa in un incidente. Suoneranno dal vivo un gruppo di ragazzi in ricordo del loro caro amico, ci sarà inoltre una partita esibizione di calcio femminile che non mancherà di dare spettacolo, prevista attorno alle 21.30.

Venerdì 13 giugno, a partire dalle 19.30, è previsto l’appuntamento decisivo della manifestazione con la disputa degli incontri che assegneranno il memorial.

Ecco le nove squadre partecipanti: Tabaccheria Stella San Giuseppe, Macelleria Maccanti Gianni di San Giuseppe, Despar MB Lido Nazioni, Eco Teco Piscine di San Giuseppe, Piccolo Bar di Porto Garibaldi, Banca Centro Emilia di San Giuseppe, Bagno Quelli di Flip di Porto Garibaldi, Eskobar del Lido Nazioni, gli All Back composto da un gruppo di ragazzi dei sette lidi.

L'iniziativa, che unisce calcio e divertimento, prende il nome in ricordo di due ex dirigenti dell'A.C.D. San Giuseppe che sono scomparsi nel 2010. Organizzatori e staff con soddisfazione ogni anno ripetono questa manifestazione di svago e sport che riscuote sempre grande affluenza di pubblico.

Caterina Bonazza