La Nuova Ferrara

Sport

PRIMA CATEGORIA - codigorese

Il presidente Trapella lascia Zangirolami mister e tre rinforzi

CODIGORO. Si è svolta nella sede sociale della Codigorese, presso lo stadio comunale, l'assemblea della società aperta a tutto il volontariato interessato. Massiccia la presenza poichè il punto all'...

1 MINUTI DI LETTURA





CODIGORO. Si è svolta nella sede sociale della Codigorese, presso lo stadio comunale, l'assemblea della società aperta a tutto il volontariato interessato. Massiccia la presenza poichè il punto all'ordine del giorno era l'organizzazione della tradizionale “Festa dello Sport”, edizione 2014. Il presidente granata uscente Raffaele Trapella ha insistito per far sapere che ancora oggi le porte al volontariato per la suddetta festa sono e rimangono sempre aperte agli sportivi di... buona volontà. La “Festa dello Sport” a Codigoro è una delle maggiori manifestazioni che in senso economico consentono la disputa del campionato di Prima Categoria. A partire dal 19 luglio, pertanto, dopo il Mondiale brasiliano, avranno inizio allo Stadio i primi fine settimana in... granata. Stand gastronomico, ballo popolare e tombole a sostegno fino al 9 e 10 agosto.

Inoltre, questa sera alle 21 presso la sede della Codigorese avrà luogo l’incontro per il rinnovo delle cariche. Il presidente Trapella chiede l'avvicendamento per ragioni di salute ma rimarrà comunque nella dirigenza. Nel corso di questa riunione sarà confermata la richiesta a Mauro Zangirolami di allenare la sua ex compagine dopo la lusinghiera esperienza alla guida della Laghese. Saranno altresì proposti nomi di almeno tre nuovi giocatori, già individuati e chiamati a rinforzare la squadra 2014/2015. (v. trap.)