La Nuova Ferrara

Sport

GOLF AL CUS

Il “Felloni Studio” non tradisce E domani c’è la Gourmet Cup

Il “Felloni Studio” non tradisce E domani c’è la Gourmet Cup

FERRARA. Sempre maggiore il numero dei golfisti che anche quest'anno non hanno voluto mancare a quella che è considerata "La gara del Cus". La quinta edizione del "Trofeo Felloni Studio", non ha...

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Sempre maggiore il numero dei golfisti che anche quest'anno non hanno voluto mancare a quella che è considerata "La gara del Cus". La quinta edizione del "Trofeo Felloni Studio", non ha tradito le attese. Circa 130 i giocatori al via sul tee della buca uno. Il caldo opprimente ha condizionato e non poco la performance dei protagonisti che, complici le bandiere posizionate in punti ostili del green, hanno consegnato in club house "scores" al di sotto della media.

Nutrita la presenza di molti giocatori anche alla premiazione conclusasi con molti premi ad estrazione tra cui una sacca da golf vinta da Mauro Martinelli, dopo che la stessa era stata rimessa in palio da Vittorio Anselmi già vincitore lo scorso anno.

In prima categoria sul primo gradino del podio con 35 punti, Daniela Minetti batte sul filo di lana Alessandro Bolognesi, anch'egli con 35 ma in difetto nelle seconde nove buche. Stessa sorte per Terese Krook che con 36 punti vede sfuggire la vittoria per merito di Tiziano Tamasia. In terza nessun parimerito ma vittoria di Patrizio Canella che con 39 punti ha la meglio su Pierluigi Tunioli fermo a 38. I premi speciali sono di Giacomo Fortini (suo il lordo con 36), Marisa Tampieri che si aggiudica il lady con 33, mentre senior e NC sono di Marco Zaccarini e Alessandro Cerutti che chiudono la prova rispettivamente con 36 e 24 punti.

La prossima gara è domani: seconda prova del Gourmet Cup, e domenica il settimo trofeo Edi Elettronica, gara con formula Medal.