Stasera a Corlo due gare da urlo “Albieri-Schwoch” poi BC-Tomasi
CORLO. Il “Trofeo Zagatti” di Corlo entra nel vivo. Nelle prime due giornate, Corte Scanarola, Lcm, Pub Il Clandestino e Marabini si sono infatti facilmente sbarazzati degli avversari di turno,...
CORLO. Il “Trofeo Zagatti” di Corlo entra nel vivo. Nelle prime due giornate, Corte Scanarola, Lcm, Pub Il Clandestino e Marabini si sono infatti facilmente sbarazzati degli avversari di turno, ipotecando il passaggio ai quarti di finale. Stasera alle 21 l'asticella si alza in maniera sensibile col debutto di Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati Pirelli. La formazione allestita dalla premiata ditta Albieri-Rizzati, decisa ad arrivare fino in fondo dopo l'eliminazione in semifinale nell'ultima edizione, si troverà di fronte Lcm di mister Schwoch e i bomber Cavallari e Ferrari, in un match che con tutta probabilità metterà in palio la leadership del girone A.
A seguire, per quanto riguarda il girone B, ultima chiamata per BC Assicurazioni contro Tomasi Tourism dopo la sconfitta all'esordio contro Corte Scanarola. Ai ragazzi di Saugo, che hanno in Liri e Karapici due degli elementi più interessanti, serve una vittoria per non abbandonare in anticipo la manifestazione e rilanciarsi in chiave quarti di finale.