La Nuova Ferrara

Sport

I BIANCOCELESTI

Reja dice addio Lotito affida la panchina della Lazio a Pioli

ROMA. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito e il ds Igli Tare hanno scelto di affidare la panchina biancoceleste a Stefano Pioli. L'ex Bologna è stato incontrato dai vertici del club laziale...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito e il ds Igli Tare hanno scelto di affidare la panchina biancoceleste a Stefano Pioli. L'ex Bologna è stato incontrato dai vertici del club laziale dopo l'addio ufficiale annunciato ieri mattina da Edy Reja. Salvo sorprese, il tecnico emiliano è pronto a legarsi alla Lazio con un contratto biennale da circa 600mila euro a stagione.

Edy Reja aveva annunciato personalmente il suo addio alla Lazio con queste parole: «Alla fine del campionato il presidente mi ha rinnovato la sua stima e fiducia e proposto di continuare - le sue parole -. Ho detto che è giusto cambiare, è finito un ciclo. È giusto che la Lazio cambi per dare nuovo entusiasmo. Nell'ultimo periodo abbiamo fatto buoni risultati, ma non abbiamo centrato l'Europa. Ho avuto una forte delusione, se l'avessimo centrato magari le mie considerazioni sarebbero state diverse. Sarebbe bastato vincere col Torino. Ci sarebbe stato un altro scenario, diversi giocatori avrebbero avuto più interesse a venire a Roma».