Scatta la 12 ore di basket: +2 per i giovani
FERRARA. Ritorna all’oratorio San Benedetto la “12 ore di basket +2”, mai come quest’anno ricca di molte novità. Da domani pomeriggio fino alle 6 di domenica saranno a disposizione due campi da...
FERRARA. Ritorna all’oratorio San Benedetto la “12 ore di basket +2”, mai come quest’anno ricca di molte novità. Da domani pomeriggio fino alle 6 di domenica saranno a disposizione due campi da gioco nuovi, che daranno la possibilità di disputare molte più gare degli anni passati. In più, le due ore dalle 16 alle 18, saranno riservate a ragazzi/e del 2001-2003 per una 2 ore di basket fra coetanei. A loro è richiesta l’iscrizione alle 15.30 direttamente sul campo.
Per tutti gli altri, invece, le iscrizioni partiranno alle 17.15 per cominciare alle 18 con la 12 ore. Come tradizione da alcuni anni la manifestazione è aperta a tutti coloro che vogliono condividere una proposta di sana competizione sportiva all’insegna della correttezza e dello stare bene insieme. A movimentare la serata di domani ci sarà la gara di tiro da 3 punti e la possibilità di assistere al debutto ai mondiali dell’Italia contro l’Inghilterra sul maxischermo in oratorio. Durante l’intero evento, l’oratorio sarà aperto con servizio bar e paninoteca. Appuntamento a domani pomeriggio, dunque, per iscrizione e composizione delle squadre. Per informazioni contattare il numero 0532/215904.(l.m.)