Ambrogio, l’ultimo atto
AMBROGIO. Termina stasera il Memorial Resca di Ambrogio con la finalissima del torneo Giovanissimi, uno degli ultimissimi appuntamenti di calcio giovanile della nostra provincia per l’annata sportiva...
AMBROGIO. Termina stasera il Memorial Resca di Ambrogio con la finalissima del torneo Giovanissimi, uno degli ultimissimi appuntamenti di calcio giovanile della nostra provincia per l’annata sportiva in corso. Stasera, dalle 20.30, va in scena la finale per il terzo e quarto posto tra la Real Savoia ed il Pontecchio. Domani, invece, toccherà alla finalissima che l’anno scorso fu condita dalla musichetta della Champions League suonata prima del fischio d’inizio e che entusiasmò i presenti. Quest’anno, i campioni in carica de La Rocca Monselice, dovranno fare i conti con la Sorgente; inizio alle ore 20.30. Nelle semifinali, la Rocca aveva vinto 6-1 dal Pontecchio e la Sorgente 5-4 ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari contro la Real Savoia.
nuoto
Di Tora è quarto
al Settecolli
Quarto posto nei 5o dorso, ieri, per il ferrarese Mirco Di Tora impegnato nel torneo Settecolli di Roma. Vittoria per Niccolò Bonacchi in 25”31, secondo Pizzamiglio (25”39) e terzo Sabbioni (25”51). Di Tora ha chiuso in 25”59.