La Nuova Ferrara

Sport

torneo fair play

A Monticelli festa per i bambini Vittoria per l’Atletico Delta “A”

MONTICELLI. E' stata un'autentica festa per i bambini il “1º Torneo Fair Play” disputatosi sul campo di calcio di Monticelli. A contendersi il trofeo, organizzato dagli amatori Monticelli con la...

1 MINUTI DI LETTURA





MONTICELLI. E' stata un'autentica festa per i bambini il “1º Torneo Fair Play” disputatosi sul campo di calcio di Monticelli. A contendersi il trofeo, organizzato dagli amatori Monticelli con la collaborazione dell'Atletico Delta, sei formazioni: due ciascuna schierate dall'Atletico Delta e dall'Atletico Iolanda, una dal Comacchio e dal Porto Tolle.

La competizione, riservata alla categoria “Primi calci” 2006-2008, dopo la fase eliminatoria ha visto in semifinale l'Atletico Delta A prevalere per 1-0 sul Porto Tolle; nell'altro incrocio, il Comacchio ha avuto la meglio sull'Atletico Delta B per 2-1. Nella “finalina” 3º e 4º posto, dopo avere pareggiato per 3-3 nei tempi regolamentari, l'Atletico Delta B ha superato ai rigori la squadra veneta per 7-4. Mentre la coppa è andata all'Atletico Delta A che ha prevalso per 2-1 sulla compagine lagunare. Il biglietto vincente della lotteria è il 994. La manifestazione è stata presentata da Sandro Caraccio.

Lorenzo Gatti