Il Jolly Bar concede il bis al Mazza
Calcio Csi. Giocate le finali provinciali. Successi anche per Jolanda e Arcobaleno
FERRARA. E il Jolly Bar concede il bis. Dopo il grande colpo dell’anno scorso, la squadra di mister Negri ieri ha rivinto la Coppa Regione chiudendo - di fatto - la stagione provinciale del campionato di calcio a undici del Csi. Le finali si sono svolte nella solita cornice del Mazza e come sempre la giornata è stata la degna chiusura della kermesse del centro di promozione sportiva. Jolly Bar sugli scudi, però onore al merito dell’Essere Benessere Moda Baraldi che ha risposto sempre colpo su colpo. Cedendo soltanto ai calci di rigore e per un “niente”.
Sempre dal dischetto s’è decisa la finale della Coppa Provincia, che ha visto prevalere l’Atletico Jolanda sul Medelin’s Strange Cafè. Anche in questo caso l’equilibrio ha regnato sovrano e la formazione battuta è uscita con l’onore delle armi.
Trionfo, infine, per la Gelateria Arcobaleno condotta da Barbieri. Una rete per tempo (Patuzzi al 14’ del primo, Fontana al 24’ del secondo) ha permesso di piegare Il Dosso Agriturismo. È stata la gara che ha aperto il pomeriggio al Mazza e che ha assegnato la Coppa Amicizia.