Al memorial “Berti - Molinari” colpi di Divino Caffé e La Loggia
DOGATO. Seconda serata al memorial “Ermanno Berti - Mauro Molinari” di calcio a 7 che si sta disputando al campo sportivo di Dogato. Il primo incontro ha visto di fronte, per il girone B, Hair...
DOGATO. Seconda serata al memorial “Ermanno Berti - Mauro Molinari” di calcio a 7 che si sta disputando al campo sportivo di Dogato.
Il primo incontro ha visto di fronte, per il girone B, Hair Diffusion Migliarino e Il Divino Caffé Dogato, con il Divino che si impone per 12-7: dopo una partenza lampo dell’Hair Diffusion con Zabardi e Bisi scatenati, il Divino Caffé esce alla distanza e con i bomber Lupini e Polelli (per entrambi una tripletta) mette il risultato al sicuro. Il secondo match vedeva di fronte Il Club La Loggia di Massa Fiscaglia ed il Marani Impianti di Dogato, con il Club La Loggia che la spunta 7-5: partita vivace ed equilibrata sino alla fine, da segnalare il tris di Vacchi del Club La Loggia.
Terza serata domani, con inizio alle 21, e le partite Hair Diffusion-Gastronomia Pateracchio per il girone B, e Orchidea Blu-Marani Impianti per l’A.
Nello stand gastronomico si possono trovare i noti ‘pinzin dal dugà’, fatti con una ricetta segreta unica.