Il Gualdo Voghiera prepara l’ultimo assalto a Marzola
Molti movimenti nel mercato: il bomber è l’oggetto del desiderio dei biancoblù Rebus panchine: la Poggese vuole confermare Ruggeri, ma pensa anche a Gelli
FERRARA. Anche nelle altre categorie il mercato si muove. Le trattative proseguono quindi in Prima categoria, dove si assiste ad una brusca frenata per la panchina del San Carlo. Sembrava fatta per Marcello Gulmini, l’ex tecnico del Burana, invece nelle ultime ore non è arrivata conferma. Non si sta parlando di smentita, ma società e allenatore di fatto non hanno ancora trovato l’accordo. A Gulmini non mancano inoltre le offerte, visto che di recente è stato avvicinato dal Monselice per sedere sulla sua panchina.
La Poggese non ha ancora trovato il nuovo mister. La società non esclude nemmeno di convincere l’ex Ruggeri a rimanere al suo posto nonostante gli impegni di lavoro, ma guardando in casa i giallorossi potrebbero avere la soluzione sotto gli occhi. Si tratta di Fabio Gelli, tra i responsabili del settore giovanile dello Sporting Emilia che di fatto è il vivaio della compagine di Poggio Renatico; si tratta di allenatore preparato e con esperienze positive in prima squadra. A quel punto, i giallorossi potrebbero muoversi sul mercato dove per ora si sono mossi a piccoli passi. Di sicuro tornerà la punta Osey viste anche le difficoltà dell’Altedo (per cui giocava l’anno scorso in Seconda categoria) mentre non è così scontata la partenza di El Mouazzy che in molti davano per sicuro partente in direzione dell’Imolese. Il Gualdo Voghiera prepara l’ultimo assalto a bomber Gianluca Marzola del Sant’Agostino e spera di prendersi pure il difensore Fabio Cestaro dal Comacchio Lidi che però piace molto anche a Gallo e Tresigallo. Il neopromosso Casumaro vuole il difensore Catozzi, mentre il Gallo prova a convincere l’esperto Scagliarini. Scendendo in Seconda, il Pontelagoscuro che cerca un centrocampista di qualità ed esperienza ha rimesso gli occhi su Marco Marani che aveva già cercato l’anno scorso. A proposito di diesse, per la Nuova Aurora lo sta facendo l’ex portiere Suffritti che ha accettato il nuovo incarico; gli scortichinesi sono vicini a Canadè per cui dovranno vincere la concorrenza della Junior Finale.
Corrado Magnoni
©RIPRODUZIONE RISERVATA