La Centese campione nel triangolare dedicato ad Albano
Giocato a Corporeno il 4º memorial Pirani di calcio giovanile In trionfo gli Allievi biancazzurri davanti alla Stella Alpina
CORPORENO. Venerdi sera, come ogni anno da ormai quattro anni a questa parte, si è svolto al campo sportivo di Corporeno il memorial di calcio giovanile dedicato ad Albano Pirani.
Quest'anno il triangolare ha visto protagoniste le squadre della categoria Allievi di tre società della zona: Centese, Stella Alpina Renazzo e Junior Finale-Reno Centese.
La prima partita ha visto come protagoniste Centese contro Finale-Reno Centese, con vittoria di misura 1-0 per la squadra di Cento grazie alla rete di Ferrari. La seconda partita ha visto poi la Stella Alpina superare ai rigori il Finale-Reno Centese, dopo che nei tempi regolamentari il match era terminato 1-1 con le reti di Panucci e Gallerani. La terza ed ultima sfida, quella decisiva, ha visto affrontarsi i ragazzi di Renazzo e quelli di Cento, con la vittoria di quest’ultima con il risultato di 2-0 che le è valso il trofeo. La classifica finale dice quindi Centese 6 punti e vincitrice del torneo, Stella Alpina Renazzo 4 punti, Junior Finale-Reno Centese 1 punto.
Il triangolare dedicato all’ex portiere, allenatore e preparatore dei portieri era inserito nel programma della Sagra della porchetta di Corporeno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA