La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5 - il kaos ancora in azzurro

Lucchese convocato con la Nazionale Under 21

Lucchese convocato con la Nazionale Under 21

FERRARA. Aldo Lucchese in Azzurro. Una settimana dopo la convocazione di Peppe Failla in Nazionale maggiore, in casa Kaos arriva un'altra chiamata eccellente: il 19enne Lucchese figura infatti nella...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Aldo Lucchese in Azzurro. Una settimana dopo la convocazione di Peppe Failla in Nazionale maggiore, in casa Kaos arriva un'altra chiamata eccellente: il 19enne Lucchese figura infatti nella lista dei 20 giocatori del ct della Nazionale Under 21, Raoul Albani. Da oggi a venerdì si terrà l'ultimo raduno dell'anno degli Azzurrini a Barletta. Per il giovane Juniores del Kaos, aggregato in pianta stabile all'Under 21 di Andrejic, si tratta della prima convocazione tra gli Azzurrini. «Sono felicissimo di questa chiamata - dice Lucchese - . Per me è come un sogno, dopo il duro lavoro e i sacrifici che ho fatto. Questa convocazione la dedico alla mia famiglia, a tutti i miei compagni di squadra e soprattutto al mio migliore amico, che mi è sempre stato di conforto: Andrea Righini, che è anche stato il mio primo allenatore di calcio a cinque».

Una convocazione arrivata grazie anche alla buona prova con la formazione Juniores del Kaos alla Final Eight di Napoli, sotto gli occhi del ct Albani. «Mi avevano detto di tenermi pronto per una possibile chiamata, ed è stato un piccolo segreto che ho tenuto per me, senza dirlo a nessuno».

©RIPRODUZIONE RISERVATA