Oggi al Calcetto Palareno vanno in scena le ragazze
SANT’AGOSTINO. Stasera dalle 20.45 ritorna il torneo femminile inserito nel programma del torneo di Calcetto Palareno a Sant’Agostino. Si inizia con il girone A in cui le Neverwings affrontano l’Us...
SANT’AGOSTINO. Stasera dalle 20.45 ritorna il torneo femminile inserito nel programma del torneo di Calcetto Palareno a Sant’Agostino. Si inizia con il girone A in cui le Neverwings affrontano l’Us Reno Molinella, mentre alle 21.45 per il girone B la Futura gioca contro la New Team. Si tratta di partite fondamentali per il passaggio del turno: la corazzata Neverwings che all’esordio ha vinto ben 11-2, può già ipotecare in caso di vittoria la qualificazione alle semifinali; stesso discorso per la New Team, ma sia Us Reno Molinella che Futura venderanno cara la pelle per cercare di esordire nel migliore dei modi nella competizione.
Per il resto, da segnalare che sono già state disputate la bellezza di 50 partite, svolte in tre settimane giocando tutte le sere dal lunedì al venerdì. I numeri sono impressionanti: ben 428 sono stati i gol segnati ed una lotta agguerrita ha portato a passare alla fase ad eliminazione diretta le 16 squadre migliori, oltre a una buone cornici di pubblico a seguire tutte le partite. Nel torneo maschile, il bomber è Peretto (Bar Penzale) con 22 centri. (c.m.)