Si gioca a 7 ed in notturna E la finale sarà il 7 luglio
CASAGLIA. L’attesa è finalmente finita, oggi ricomincia il torneo di Casaglia per la prima volta in versione calcio a 7 in notturna, con molte tra le migliori squadre della provincia specialiste...
CASAGLIA. L’attesa è finalmente finita, oggi ricomincia il torneo di Casaglia per la prima volta in versione calcio a 7 in notturna, con molte tra le migliori squadre della provincia specialiste della disciplina pronte a scendere in campo e a darsi battaglia.
Organizzato dalla Polisportiva Casaglia, l’evento è venuto a mancare l’anno scorso, mentre fino a due anni fa si giocava cinque contro cinque su erba nel popolare torneo di “San Giacomo”.
Stasera, quindi, alle 20.30 va in scena la prima partita di questa prima edizione, mentre il secondo incontro si disputa alle 21.30. Si gioca nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì fino alla finale del 7 luglio. Come sempre, a cornice ci sono i festeggiamenti del patrono del paese e la finale sarà condita da grandi spettacoli come è tradizione del torneo. Si ricorda anche che partecipano 12 squadre e che le direzioni di ogni gara sono affidate agli arbitri dell’Uisp (che, tra l’altro, patrocina la manifestazione). (c.m.)