Trofeo Zagatti, la fase a gironi promette grandi emozioni
CORLO. Continuano senza sosta i grandi tornei di calcio a sette in notturna della provincia. Al riguardo, prosegue la fase a gironi del “Trofeo Zagatti” di Corlo. Ultima chiamata, stasera, per...
CORLO. Continuano senza sosta i grandi tornei di calcio a sette in notturna della provincia. Al riguardo, prosegue la fase a gironi del “Trofeo Zagatti” di Corlo.
Ultima chiamata, stasera, per Sport&Clean e Im.Va., che dopo le pesanti sconfitte incassate al debutto devono conquistare la vittoria contro Autocarrozzeria Sivieri e Geostrutture per proseguire. Alle 21 toccherà allo Sport&Clean di mister Roncarati lanciare un segnale importante dopo il netto ko contro il quotato Pub Il Clandestino, grande favorito per staccare il pass per i quarti di finale con il primo posto nel girone. In attacco i riflettori sono puntati su Villa e Roncarati, invece al centro della difesa non ci sarà lo squalificato Zanca. Grande curiosità per il debutto dell'Autocarrozzeria Sivieri, così come per quello del Geostrutture nella seconda partita della serata, in programma alle 22 contro Im.Va. La formazione di mister Fabbri Destro, con Conti tra i pali, all'esordio ha dovuto fare i conti coi campioni in carica del Marabini e si gioca tutto nel match di stasera per non abbandonare anzitempo il torneo. Ci si attende il riscatto, in maniera particolare di Melucci e Zappaterra, rimasti a bocca asciutta lunedì ma sempre in grado di fare la differenza.
Si ricorda che al centro sportivo è attivo il fornitissimo stand gastronomico curato dalle donne della cucina, preziose volontarie. (c.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA