La Nuova Ferrara

Sport

Pesca sportiva: gli estensi dominano in Serie B

Pesca sportiva: gli estensi dominano in Serie B

FERRARA. Dominio ferrarese in Serie B con la Canne Estensi Colmic che vince il “Memorial Rosini” e la Castello Maver giunta seconda in serie B e vincitrice in Serie C. Domenica scorsa ha visto in...

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Dominio ferrarese in Serie B con la Canne Estensi Colmic che vince il “Memorial Rosini” e la Castello Maver giunta seconda in serie B e vincitrice in Serie C. Domenica scorsa ha visto in gara le formazioni che partecipano al campionato italiano per società in Cavo Lama a Novi di Modena, di Serie B sul Circondariale ad Ostellato e di Serie C sul campo di gara bolognese del Riolo a Malalbergo. Al campionato italiano per società prendono parte due formazioni ferraresi: la Canne Estensi Colmic, che ha chiuso al 22º posto ed occupa il 10º della classifica generale, e la Garisti Dario Albieri Tubertini che ha chiuso 27ª di giornata e occupa il 40º posto nella classifica generale.

Il campionato di Serie B vede in gara diverse formazioni ferraresi, che quest’anno stanno letteralmente dominando. Anche questa terza prova ha fatto registrare il successo di una formazione ferrarese, questa volta è toccato alla Canne Estensi Colmic che ha totalizzato sole 6 penalità; ottimo anche il secondo posto della Castello Maver. La classifica generale parla decisamente il ferrarese con al comando la Castello Maver, terzo posto per la Canne Estensi Colmic, quarto per la PS FE Casumaresi Tubertini, quinto per i Bianco Azzurri Maver. Gara tre anche per la Serie C. Vittoria di settore per Mirco Rimondi di Mirabello. Vittoria di squadra della Castello Maver, che precede la Cavalletta Milo e la Casumaresi Tubertini. La classifica generale è guidata dai Bianco Azzurri Maver davanti a Canne Estensi Colmic e Pescatore Alcedo Sensas; l’individuale è guidata da Giuseppe Travagli dei Bianco Azzurri Maver.