E oggi è il giorno di Germinale Illustrata un’iniziativa sponsor
FERRARA. E’ il giorno di Domenico Germinale. Il 27enne attaccante trevigiano sarà in città oggi. Alle 12.30 al Centro Germinale è svincolato dal Catanzaro, arriva a parametro zero ed ha lavorato con...
FERRARA. E’ il giorno di Domenico Germinale. Il 27enne attaccante trevigiano sarà in città oggi.
Alle 12.30 al Centro
Germinale è svincolato dal Catanzaro, arriva a parametro zero ed ha lavorato con mister Brevi sia al Como che in quest’ultima stagione in Calabria. E’ un giocatore in grado di occupare due o tre posizioni nello scacchiere offensivo, ma nel 4-2-3-1 spallino dovrebbe essere chiamato ad agire alle spalle della punta centrale. La presentazione di Germinale è fissata per le 12.30 odierne al Centro di via Copparo.
Marketing in ritiro
La Spal approfitterà poi della conferenza stampa di questa mattina per illustrare un nuovo progetto legato agli sponsor: si tratta di "In ritiro con Spal 2013", operazione di finanziamento marketing durante la preparazione di luglio-agosto a Sant'Agata Feltria.
Ricci e Frediani: durissima
Intanto, sul fronte dei romanisti Frediani e Ricci va detto che il discorso è assai complicato. I due giovani giallorossi (entrambi del ’94) sono reduci da un’ottima stagione in prestito rispettivamente all’Aquila ed al Grosseto e rientrano sì alla base per essere nuovamente “girati”, ma i ragazzi hanno suscitato l’interesse di parecchi club. Mister Brevi stravede per loro, e la società si sarebbe «messa in ginocchio» per averne almeno uno, però la strada è ardua. Frediani ha scartato l’ipotesi di fare un’altra annata ai rossoblu abruzzesi, dicendo di preferire la Spal, ma su di lui si è fiondato il Pescara che conta di averlo nell’ambito dell’affare Caprari. Quanto a Ricci, è appetito unitamente al gemello, stellina della Primavera romanista dell’ultima stagione e già aggregato alla prima squadra da mister Rudi Garcia, che l’ha pure fatto esordire in serie A. Il Ricci ex Grosseto è richiesto, al pari del fratello, da Crotone e Livorno in serie B e addirittura da Cagliari e Chievo in serie A. E’ evidente che davanti ad una simile concorrenza le chances della Spal appaiono ridotte. (p.n.)