La Nuova Ferrara

Sport

inizia la stagione estiva

Ripartono i tornei gestiti I-Play La novità è l’ingresso nel basket

LIDO ESTENSI. Ricomincia la stagione sportiva per I-Play Sport, che impegna decine di giocatori tra grandi e piccoli sui campi di beach-tennis del Bagno Italia e Bagno Prey del Lido degli Estensi e...

1 MINUTI DI LETTURA





LIDO ESTENSI. Ricomincia la stagione sportiva per I-Play Sport, che impegna decine di giocatori tra grandi e piccoli sui campi di beach-tennis del Bagno Italia e Bagno Prey del Lido degli Estensi e su alcuni stabilimenti del Lido di Spina. Diverse sono le novità per l'estate 2014, le svela Davide Faccini: «La caratteristica principale di I-Play Sport è che ogni anno riesce a presentare qualcosa di nuovo pur mantenendo la sua linea guida. La maggior parte delle energie e risorse saranno dedicate agli Under 10-12-14 e 16, mentre sarà presentata per gli adulti la quinta edizione del circuito di tornei di beach poker Texas Hold'em, appuntamento fisso del venerdì sera al Bagno Prey.

«Per quanto riguarda le novità, abbiamo raggiunto accordi con due stabilimenti balneari di Porto Garibaldi che ci permettono di essere presenti in forma continuativa anche in quel Lido. La novità principale è senz'altro l'entrata ufficiale da parte di I-Play Sport nel settore basket. Al Pineta Beach del Lido degli Estensi, infatti, abbiamo creato un circuito di tre tornei Under 14 e 17 e un torneo senior di basket 3x3 che daranno vita alla prima edizione dell' I-Play 3x3 beach basket, che cercheremo di farlo diventare il punto di riferimento dei tornei di basket 3x3 estivo della regione».

La prima tappa è fissata per domani alle 10. Per info 393 2438047.