Dall’1 luglio fino all’1 settembre Poi dal 5 gennaio al 2 febbraio
FERRARA. La due giorni milanese di giovedì e ieri ha rappresentato una tappa molto importante del calciomercato in vista della stagione 2014/2015, sia perchè alle 19 di ieri scadevano i termini per...
FERRARA. La due giorni milanese di giovedì e ieri ha rappresentato una tappa molto importante del calciomercato in vista della stagione 2014/2015, sia perchè alle 19 di ieri scadevano i termini per le risoluzioni e per gli accordi delle comproprietà, sia perchè tutti gli operatori erano presenti all’Atahotel e/o sono state impostati e virtualmente definiti molti affari (gli accordi preliminari possono essere sottoscritti fino al 30 giugno).
Le date ufficiali per poter effettuare ufficialmente i trasferimenti di calciatori sono però altre, e sono state appena definite. Eccole:
la prima sessione (quella estiva) della campagna trasferimenti avrà inizio martedì 1 luglio e chiuderà lunedì 1 settembre alle ore 23.
Tempi lunghissimi, un’enormità, termini esageratamente dilatati, oltre l’inizio dei campionati. Tant’è...
La sessione invernale della campagna trasferimenti sarà invece da lunedì 5 gennaio a lunedì 2 febbraio 2015, sempre con chiusura alle ore 23.