La Nuova Ferrara

Sport

BASKET DNA

Mobyt, mercoledì dal notaio per l’aumento di capitale

FERRARA. Comincia a muoversi qualcosa d’importante in casa Pallacanestro Ferrara. Ieri mattina, infatti, Fabio Bulgarelli, numero 1 della compagine biancazzurra, ha annunciato «importanti novità per...

21 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Comincia a muoversi qualcosa d’importante in casa Pallacanestro Ferrara. Ieri mattina, infatti, Fabio Bulgarelli, numero 1 della compagine biancazzurra, ha annunciato «importanti novità per la metà della prossima settimana».

Forse nuovi ingressi in società? Niente di tutto ciò, ma comunque un’importante operazione in funzione dell’iscrizione al campionato 2014/2015. Il presidente Bulgarelli, mercoledì prossimo, si recherà dal notaio di fiducia Marco Bissi per l’aumento di capitale di 50 mila euro, già annunciato dallo stesso massimo dirigentealcuni giorni fa, aumento di capitale che consentirà l’iscrizione al campionato priva di problemi.

Con Riccardo Maiarelli, ieri rientrato dalle ferie, in queste ore si comincerà a parlare anche del budget che sarà destinato per consentire l’allestimento della rosa allenata da coach Adriano Furlani che, assieme al diesse Andrea Pulidori, aspetta dal presidente Bulgarelli il via ufficiale per buttarsi definitivamente sul mercato.

Come noto, sotto contratto ci sono capitan Ferri, Bottioni (resterà?), Casadei e Benfatto. Anche il giovane Pipitone potrebbe rimanere alla corte Mobyt.

Lorenzo Montanari