Al via il Trofeo Roberto Novi Oggi tocca ai Giovanissimi
POROTTO. Inizia stasera il Trofeo Roberto Novi giunto all’11ª edizione. Si gioca sul bellissimo campo di Porotto, nella prima periferia cittadina. Come sempre, manifestazione calcistica in notturna...
POROTTO. Inizia stasera il Trofeo Roberto Novi giunto all’11ª edizione. Si gioca sul bellissimo campo di Porotto, nella prima periferia cittadina. Come sempre, manifestazione calcistica in notturna che si divide tra giovani e dilettanti che la rende unica. Ad organizzarla, appunto, è la Polisportiva Vigaranese X Martiri grazie ai suoi dirigenti, agli sponsor e a tutti i volontari. Si parte quindi prima dell’ora di cena, alle 19,30 tocca alla categoria Giovanissimi quando Hyper affronta Cedil. Si passa al secondo incontro delle 20,30 con la categoria Allievi e il Forno Mistroni opposto alla Vetreria Amarandi Domiziano. L’atmosfera si fa incandescente alle 21,30 quando scenderanno in campo i dilettanti con Fc La Compagnia che affronta Red 2 Macelleria Rizzieri. Il programma si chiude alle 22,30 con Centrocampo – Taxi Express.
Domani non si gioca per dare spazio alla Nazionale, mentre mercoledì e giovedì si torna a parlare di pallone. L’ultimo atto il 17 luglio quando si disputeranno le finali. (c.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA