La Nuova Ferrara

Sport

CALCIO A 5

L’Estate Opes esprime i primi verdetti

L’Estate Opes esprime i primi verdetti

FERRARA. Seconda giornata di gare al torneo Estate Opes. Nel girone A saranno Osteria della Campana e Sagra dal Gambar, entrambe a punteggio pieno, a giocarsi il primato nello scontro diretto. Nel...

23 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Seconda giornata di gare al torneo Estate Opes.

Nel girone A saranno Osteria della Campana e Sagra dal Gambar, entrambe a punteggio pieno, a giocarsi il primato nello scontro diretto.

Nel gruppo B la Pizzeria Orsucci da Armando di capitan Rivaroli mette a segno una goleada contro il Db Impianti e rimane da sola in testa. Al secondo posto sale il Buontemponi che, trascinato da Squeo autore di una tripletta, supera gli Asini Bradi 4-1.

Nel raggruppamento C la Caffetteria Torteria T4 bissa il successo dell'esordio rifilando un 7-2 alla Siever, mentre l'Oficina 24 con un secondo tempo perfetto, sconfigge 6-1 il Bar Asso di Cuori.

Nel gruppo D giochi fatti per il passaggio del turno: Bar Ristorantino iSev, 7-1 ai Campers con doppiette di Severi e Inglesetti e Farmacia Veterinaria "La Chimera" di via Arianuova, 4-1 agli Avidi Gossoni con doppiette di patron Carelli e di Dalessandro, si affronteranno per decidere chi si classificherà al primo posto.

Nel girone E Tecnigroup Studio in testa a quota 6 e Yomiuri Nippon secondo dopo l'ottimo 5-3 ai danni del temibile Patchanka, Abbenante e Montaina a segno due volte.

Nel raggruppamento F il Nexus è già matematicamente primo grazie al 6-2 inflitto all'Acli San Giorgio, sugli scudi Caselli autore di una tripletta e di un assist e Manfrin. A quota 3 troviamo proprio l'Acli San Giorgio e la Bottega del Pane, 4-3 soffertissimo con il Ristorante Le Querce, che si giocheranno il secondo posto nel terzo e decisivo turno.

Nel gruppo G il Football Porotto ipoteca il primato sconfiggendo anche il Galliera, 5-2 il finale con ottime prove di Manzali tra i pali e di bomber Guerra, sempre freddissimo sotto porta, autore di 3 reti.

Il girone H si rivela il più combattuto, tutto può ancor accadere: gli Amici di Gigi si fanno rimontare dal 4-1 al 4-4 dal Taxi Express e sono al comando con 4 punti. A quota 3 la Pasticceria Vogue raggiunge la Gelateria Le Mura dopo l'esaltante 7-6 dello scontro diretto, decisivi Lizzi e Negri a segno con una tripletta.