Il Kaos non farà la C1, alcuni giocatori verso Ponterodoni
FERRARA. Non esiste più il Kaos di serie C1. La società ha dato il “rompete le righe” a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della seconda squadra, in ordine di importanza, di calcio a cinque della...
FERRARA. Non esiste più il Kaos di serie C1. La società ha dato il “rompete le righe” a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della seconda squadra, in ordine di importanza, di calcio a cinque della nostra città. La formazione che l’anno scorso ha sfiorato i playoff è stata cancellata per dirigere tutti gli sforzi e le risorse in direzione solo della massima serie. Un vero peccato per gli appassionati che si erano affezionati alla formazione allenata da mister Guerzoni, i cui giocatori dovranno dirigersi altrove. Alcuni sono già stati contattati dal Ponterodoni che è stato promosso solo l’anno scorso in C1. La società matildea ha già preso Lomonaco e punta dritto verso gli altri big lasciati liberi dai neri.
Sul taccuino di mister Cristiano Beltrami figurano anche Finotti, Vitale e Arveda.
Per gli altri si tratterà di valutare offerte e situazioni continuando altrove la propria attività. In città c’è ad esempio anche il Ludovico, che milita in serie D, e con alcuni rinforzi potrebbe centrare quella promozione sfuggita la passata stagione. Non è escluso che nelle trattative possa entrare anche il San Gabriele di mister Bardella e del suo vice Scabbia. Ma l’estate del calcio a cinque della nostra provincia è ancora lungo, perché tornando a parlare di Ponterodoni, la società accarezza il sogno di accaparrarsi Bruno Salerno forte giocatore del Kaos originario del Brasile. Difficile raggiungere l’accordo, ma i matildei ci vogliono provare lo stesso.
Intanto la Marrarese, neopromossa in C2, si ritroverà presto alla sagra della Piadina di Marrara che inizia giovedì per festeggiare il raggiungimento dell’ambito traguardo.
Corrado Magnoni