La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 7

Dogato ha scelto le semifinaliste

Dogato ha scelto le semifinaliste

Al memorial “Ermanno Berti-Mauro Molinari” successi rotondi

1 MINUTI DI LETTURA





DOGATO. Si è conclusa anche la sesta e ultima serata di qualificazione al torneo di calcio a 7 di Dogato, il memorial “Ermanno Berti-Mauro Molinari”. In entrambe le gare disputate l’altra sera c’era in palio la qualificazione al turno a eliminazione diretta.

Nel primo incontro, valevole per il girone B, il CentroCampo di Ferrara ha battuto l’Hair Diffusion Migliarino con il largo punteggio di 11-5 e ha passato così il turno come prima squadra classificata del girone. Nel secondo incontro della serata il team dell’Orchidea Blu di Ostellato ha battuto 10-3 il Club La Loggia di Massa Fiscaglia aggiudicandosi partita e primato nel gruppo. Ora, un po’ come nei mondiali di calcio brasiliani, è tempo di partite a eliminazione diretta. Sono in programma le due interessantissime semifinali per martedì 1 luglio, quando alle 21 scenderanno in campo l’Orchidea Blu di Ostellato contro la Gastronomia Pateracchio Lagosanto; a seguire il CentroCampo sfiderà l’Oste in Piazza di Medelana.

Durante le serate dei gironi il pubblico ha sempre risposto presente: per le semifinali e le finali, quindi, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni.