La Nuova Ferrara

Sport

memorial finessi

Tomasi Tourism campione di rigore

Tomasi Tourism campione di rigore

In finale battuto il Pub Al Cocco: dopo il 4-4 i tiri dal dischetto

29 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





LAGOSANTO. Si è conclusa venerdì la 13ª edizione del torneo di calcio a 7 in notturna Memorial Roberto Finessi. Le due squadre che si sono contese il titolo sono state Pub Al Cocco, che in semifinale aveva battuto la Gastronomia Pateracchio, e la Tomasi Tourism, che a sua volta aveva avuto la meglio su Primavisione Mode.

Dopo una partita tiratissima fino all’ultimo, il risultato finale è stato di 4-4, si è dovuti ricorrere alla lotteria dei rigori, dove l’ha spuntata la Tomasi Tourism, che così si è aggiudicata questa edizione del torneo. Il miglior portiere è risultato Bega del Pub Al Cocco, mentre il capocannoniere è stato Zerbini Zeffoni sempre del Pub Al Cocco che ha superato per un solo gol Samuele Fogli del Tomasi Tourism.

Grande affluenza di pubblico tra interessati e autorità locali. Alla fine ricco buffet offerto a tutti i presenti dagli organizzatori, che è stato molto apprezzato. La manifestazione era iniziata il 16 giugno ed era proseguita con un fitto calendario di gare di grande livello e spessore, capaci di divertire l’esigente pubblico laghese. L’appuntamento è fissato per il prossimo anno, visto che si tratta di uno dei tornei più apprezzati e famosi del nostro Delta, in grado di attirare l’attenzione dei migliori calciatori della zona e di tanti addetti ai lavori in cerca di buone occasioni per il calciomercato.

Corrado Magnoni