La Nuova Ferrara

Sport

trofeo zagatti

A Corlo tocca ai campioni in carica del Marabini

A Corlo tocca ai campioni in carica del Marabini

Si torna in campo stasera per la seconda serata dedicata ai quarti di finale del 18º trofeo Zagatti di Corlo. Fischio d’inizio alle 21 con la sfida tra Lcm e Marabini, a seguire alle 22 Corte...

30 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Si torna in campo stasera per la seconda serata dedicata ai quarti di finale del 18º trofeo Zagatti di Corlo. Fischio d’inizio alle 21 con la sfida tra Lcm e Marabini, a seguire alle 22 Corte Scanarola affronta Sport&Clean. Nel primo incontro si vede la discesa in campo dei due volte campione in carica del Marabini guidato dalla stella Fantuzzi e dal fido compagno di squadra Daniele Manfredini; gli arancioni sono ancora la squadra da battere, ma Lcm, sfavorito della vigilia, scende in campo per tentare il colpaccio e strappare una qualificazione inattesa. Nell’altro incontro, ecco i fenomeni del Corte Scanarola finalisti l’anno scorso quando presentavano Marchini e Laurenti all’ultimo atto. I veneti, guidati dal solito Andrea Attolico e da gente come Gherardi del Delta Porto Tolle, finora non hanno brillato, ma assolto il proprio compito. C’è da scommettere che contro Sport&Clean, debuttante e rivelazione di quest’anno, non sarà un match facile e alla fine regnerà l’equilibrio. Si sono già qualificate per le semifinali di venerdì la Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati Pirelli di Pontegradella e Pub Il Clandestino alla sua prima partecipazione.

Si ricorda poi che a Corlo è attivo lo stand gastronomico curato come sempre dalle signore della cucina che propongono ai commensali gli immancabili cappelletti e le grigliate di carne. La finale si disputerà il 9 luglio. (c.m.)