La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5 a porotto

Si torna in campo per il Novi con tre sfide in crescendo

POROTTO. Si torna in campo stasera per l’undicesimo Trofeo Novi di Porotto di calcio a cinque su erba in notturna, dopo che è finita la prima settimana di gare. Stasera, alle 19.30, scendono in campo...

30 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





POROTTO. Si torna in campo stasera per l’undicesimo Trofeo Novi di Porotto di calcio a cinque su erba in notturna, dopo che è finita la prima settimana di gare.

Stasera, alle 19.30, scendono in campo la Cedil Storari Snc e la Tab. Rimessi per la categoria Giovanissimi. A seguire alle 20.30 tocca agli Allievi e la partita che vede protagonisti la Vetreria Amarandi Domiziano e la Vigaranese X Martiri. La serata entra nel vivo quando alle 21.30 toccherà ai grandi con P.I.E. che affronterà Ravani Acciai, mentre alle 22.30 la Caffetteria Bellini affronta gli amatori dell’F.C. La Compagnia.

L’ultima serata di gare risale invece a giovedì, quando nella categoria Giovanissimi l’Hyper ha battuto 3-2 i C’era una volta, mentre nei dilettanti si è assistito allo spettacolare successo dell’Arci Aurora Cassana su Confesercenti Ferrara per 7-1; gara senza storia, che ha permesso ai vincitori di guadagnare tre punti nelle qualificazioni realizzando anche un’ottima differenza reti.