Kaos, test ok. Ingaggiato il top player Bertoni
FERRARA. La prima settimana di lavoro in ritiro a Zocca (Mo) per il Kaos Futsal va in archivio con l’amichevole contro il Real Rieti. Decide Vinicius su invito di Tuli nei minuti finali il primo test...
FERRARA. La prima settimana di lavoro in ritiro a Zocca (Mo) per il Kaos Futsal va in archivio con l’amichevole contro il Real Rieti. Decide Vinicius su invito di Tuli nei minuti finali il primo test stagionale, con Vampeta già protagonista e buone indicazioni dai giovani, in un match equilibrato, con occasioni da una parte e dell’altra. Non hanno giocato gli acciaccati Pedotti e Coco, ai box anche Cesare Petriglieri.
«Un buon test - le parole di mister Capurso -, contro una squadra importante come Rieti. Loro avevano cinque giorni in più di preparazione rispetto a noi, ma la differenza non si è vista. Abbiamo assorbito positivamente i carichi di lavoro; i giovani Failla, Francesco Petriglieri, Catelani e Di Guida si sono comportati bene».
Da registrare l’ennesimo grande colpo di mercato del Kaos, l’acquisto di Edgar Bertoni, top player dal palmares assoluto e giocatore di grande spessore, che nelle ultime cinque stagioni ha giocato cinque finali play off, vincendone tre.
Il tabellino dell’amichevole.
Kaos Futsal: Laion, Timm, Evandro, Tuli, Catelani, Andrè, Vampeta, Failla, Di Guida, F. Petriglieri, Kakà, Vinicius (1 gol); all. Capurso.
Real Rieti: Dal Cin, Micoli, Salvi, Esposito, Menghisi, Peric, Silveira, Crema, Davi, David, Vega, Chimanguinho, Jeffe, Caio; all. Patriarca.