New Team, un test convincente E domenica l’esordio in coppa
FERRARA. La New Team, dopo le fatiche del ritiro di Pievepelago, lunedì sera ha affrontato la prima amichevole stagionale sul campo del Salara compagine veneta di serie C; al di là del risultato, la...
FERRARA. La New Team, dopo le fatiche del ritiro di Pievepelago, lunedì sera ha affrontato la prima amichevole stagionale sul campo del Salara compagine veneta di serie C; al di là del risultato, la formazione guidata da mister Baroni ha dimostrato una buona condizione e buone manovre, pur priva del portiere De Candia, di Bianchi, Pozzi e della Goldoni.
Per la cronaca, la partita disputata su due tempi da trentacinque minuti è terminata 8-0 per le ferraresi con 4 gol di Fratini, 2 di Montorio, 1 di Vannini ed 1 di Saron Filippini.
Prossima amichevole della New Team oggi in via Canapa contro la compagine Giovanissimi maschile del Kaos, poi domenica 7 settembre esordio ufficiale in coppa contro la compagine di serie A del Riviera di Romagna, sesta classificata nella massima serie l'anno passato.
In questo caso la partita avrà inizio alle ore 15.30 presso lo stadio di Reno Centese. Subito un impegno ufficiale impegnativo per il gruppo ferrarese.