La Nuova Ferrara

Sport

atletica - i tricolori uisp

Inaugurato ieri l’impianto di Cento

Inaugurato ieri l’impianto di Cento

CENTO. Inaugurazione in grande stile, ieri mattina, per il rinnovato campo di atletica leggera di Cento. La struttura, alla presenza delle autorità civili e militari, è stata ufficialmente intitolata...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Inaugurazione in grande stile, ieri mattina, per il rinnovato campo di atletica leggera di Cento. La struttura, alla presenza delle autorità civili e militari, è stata ufficialmente intitolata a Tullio Gonnelli, specialista della velocità e medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Berlino del ’36 nella staffetta.

Il comune di Cento ha colto l’occasione - per l’inaugurazione - dettata dalla prima giornata dei campionati italiani Uisp che termineranno oggi. In lizza quasi millecinquecento concorrenti, per una kermesse di sicuro richiamo. È ancora una volta una vera festa dello sport, soprattutto con l’intento di avvicinare i giovani all’atletica leggera. Con loro anche un settore Master. Tutti, giovani e senior, accomunati dalla passione per lo sport. A Cento si prevedono gare di corsa e concorsi di buon livello tecnico.