Inaugurato ieri l’impianto di Cento
CENTO. Inaugurazione in grande stile, ieri mattina, per il rinnovato campo di atletica leggera di Cento. La struttura, alla presenza delle autorità civili e militari, è stata ufficialmente intitolata...
CENTO. Inaugurazione in grande stile, ieri mattina, per il rinnovato campo di atletica leggera di Cento. La struttura, alla presenza delle autorità civili e militari, è stata ufficialmente intitolata a Tullio Gonnelli, specialista della velocità e medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Berlino del ’36 nella staffetta.
Il comune di Cento ha colto l’occasione - per l’inaugurazione - dettata dalla prima giornata dei campionati italiani Uisp che termineranno oggi. In lizza quasi millecinquecento concorrenti, per una kermesse di sicuro richiamo. È ancora una volta una vera festa dello sport, soprattutto con l’intento di avvicinare i giovani all’atletica leggera. Con loro anche un settore Master. Tutti, giovani e senior, accomunati dalla passione per lo sport. A Cento si prevedono gare di corsa e concorsi di buon livello tecnico.