La Nuova Ferrara

Sport

pallavolo giovanile

Tresigallo, un camp di successo

Tresigallo, un camp di successo

Le U16 sono state in ritiro a Pozza di Fassa: «Grande esperienza»

1 MINUTI DI LETTURA





TRESIGALLO. Prezioso e molto importante il Camp del Volley Tresigallo femminile Under 16, organizzato da coach Paolo Ferrioli in collaborazione con Alberto Negossi presidente della società pallavolistica tresigallese. Lo stage ha avuto luogo nella località montana di Pozza di Fassa e vi hanno partecipato 9 atlete Under 16 che parteciperanno al prossimo campionato di categoria. Le ragazze hanno trovato a disposizione una palestra, campi all’aperto in erba con divertimenti vari e rilassanti con passeggiate, arrampicate, piscina, seggiovia e quant’altro offerto dalla località turistica.

«Le ragazze hanno risposto alla grande - dice coach Ferrioli - e, oltre al naturale divertimento del loro sport preferito, hanno gettato le basi di socializzazione e grande amicizia che in questo mondo appare sempre più carente. Credo sia giusto porre i ringraziamenti, anche a nome delle mie ragazze, al nostro presidente Negossi, oltre che a tutto il personale dell’Hotel».

E’ un’esperienza che si potrà ripetere?

«Personalmente mi adopererò che questo splendido stage sia ripetuto magari con una partecipazione maggiore, credo sia un modo giusto per vivere nella serenità il nostro magnifico sport».

Emanuele Pandini