Pallavolo Ferrara, attività intensa Dalla serie D agli atleti più piccoli
FERRARA. Dopo la pausa estiva è ripresa l’attività della Pallavolo Ferrara: la società è impegnata sia in campo maschile che in quello femminile. Il settore maschile è rappresentato da una sola...
FERRARA. Dopo la pausa estiva è ripresa l’attività della Pallavolo Ferrara: la società è impegnata sia in campo maschile che in quello femminile. Il settore maschile è rappresentato da una sola squadra iscritta al campionato regionale di serie D. Il primo impegno ufficiale sarà la partecipazione alla coppa Emilia Romagna in programma tra il 20 ed il 25 settembre: avversario il Sa. Ma. Portomaggiore.
Ben più nutrita l’attività per il settore femminile. Si va dai campionati provinciali di 1ª (una squadra) e 2ª Divisione (due squadre) al campionato regionale di serie C. Anche per la serie C il primo impegno ufficiale sarà quello della coppa Emilia Romagna, in programma tra il 20 ed il 27 settembre. Pallavolo Ferrara è stata inserita nel girone che comprende Migliaro e Molinella.
La società sarà impegnata anche in tutti i campionati giovanili: Under 12, Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 con più formazioni per ogni categoria. Altra attività è quella del minivolley con corsi nelle palestre di Pontelagoscuro, in quella della scuola elementare Matteotti ed a San Bartolomeo. L’inizio dell’attività è previsto per lunedì.