La Nuova Ferrara

Sport

Despar contro Imola al Memorial Bonny

Impegni di fine settimana per la Despar 4 Torri allenata da coach Marco Cavicchioli che, alla chiusura dell’amichevole a Castenaso, sarà chiamata a far vedere i progressi raggiunti nell’8º Memorial...

1 MINUTI DI LETTURA





Impegni di fine settimana per la Despar 4 Torri allenata da coach Marco Cavicchioli che, alla chiusura dell’amichevole a Castenaso, sarà chiamata a far vedere i progressi raggiunti nell’8º Memorial Bonny, quadrangolare organizzato dai New Flying Balls Ozzano. Il torneo si disputerà oggi e domani, con semifinali al palasport di Monterenzio (Bo) e finali a Ozzano Emilia.

A contendersi il trofeo ci saranno, oltre agli organizzatori dei New Flying Balls, appunto la Despar Ferrara, la Virtus Imola e il Basket Castenaso. Primo incontro per i granata oggi alle 19 contro la Virtus Imola.

Il debutto ufficiale degli estensi sarà invece in Coppa Emilia Romagna-Trofeo Ferrari, fissato per le 21 di martedì prossimo a Budrio: avversari di Agusto e compagni saranno i padroni di casa della Pallacanestro Budrio 2012.(l.m.)