Doppio impegno per il Kaos oggi nel torneo di Arzignano
FERRARA. Trasferta doppia per il Kaos, oggi, per il primo torneo “Città di Arzignano”. Sia la prima squadra di mister Capurso sia l'Under 21 di mister Andrejic sono impegnate in provincia di Vicenza...
FERRARA. Trasferta doppia per il Kaos, oggi, per il primo torneo “Città di Arzignano”. Sia la prima squadra di mister Capurso sia l'Under 21 di mister Andrejic sono impegnate in provincia di Vicenza nella prima edizione del torneo che si gioca al PalaTezze di Arzignano. Il torneo prevede due triangolari: uno alla mattina per le formazioni Under 21 e uno al pomeriggio per le squadre senior.
Dopo tre settimane di lavoro in palestra e due amichevoli con Rieti e Came Dosson, mister Capurso vede un gruppo molto unito e desideroso di fare bene. «Stiamo lavorando molto forte e tutto procede bene, con una gran voglia di fare da parte di tutti. I giocatori che abbiamo inserito si stanno integrando al meglio e c'è uno spirito di gruppo incredibile» queste le parole del manager dei neri.
Alle 9.30 si affrontano i padroni di casa e la Luparense. A seguire alle 10.30 il Kaos affronterà Arzignano, si chiude alle 11.30 con il match tra Kaos e Luparense; una settimana fa, a Rovereto, i neri di mister Andrejic e i veneti avevano pareggiato 1-1. La prima gara ufficiale della stagione sarà sabato 20 settembre a Roma nella Supercoppa di categoria in gara secca contro la Lazio.
Alle 16, invece, il Kaos di mister Capurso affronta una rinnovatissima Asti, con Vampeta ex di turno, in un anticipo di quello che sarà il prossimo campionato di A che prenderà il via tra due settimane. Assenze nelle fila astigiane così come in quelle estensi (Kakà), per gli impegni della Nazionale. Alle 17 i padroni di casa dell'Arzignano di A2 sfidano i piemontesi, infine alle 18 gara conclusiva della manifestazione con Arzignano-Kaos.