La Nuova Ferrara

Sport

PROMOZIONE

Mister Trasforini striglia il Comacchio Lidi «Poco carattere»

COMACCHIO. Aria di delusione in casa dei lagunari, dopo la scoppola di Coppa al "Raibosola" contro il Cotignola (0-2). Sicuramente mister Trasforini dovrà porre rimedio ad un atteggiamento che a...

1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Aria di delusione in casa dei lagunari, dopo la scoppola di Coppa al "Raibosola" contro il Cotignola (0-2). Sicuramente mister Trasforini dovrà porre rimedio ad un atteggiamento che a tratti è stato di eccessiva superficialità e molto carente nelle motivazioni.

«E' stata una serataccia - commenta il mister del Comacchio Lidi -, siamo partiti bene poi, dopo appena dieci minuti, la squadra inspiegabilmente si è dimostrata molle e con poco carattere e questo penso sia un atteggiamento mentale preoccupante: troppi cali di tensione. Pensavo di ripetere la prestazione di campionato ma, così non è stato».

Tutto compromesso per la Coppa?

«Credo che tutto si sia fatto molto complicato, forse solo un miracolo ci potrebbe aiutare, anche se devo fare i complimenti al Cotignola, squadra quadrata e molto motivata, cioè quello che chiedo alla mia formazione».

Preoccupazione anche per la trasferta di Vado?

«Dobbiamo ricompattarci immediatamente, anche perché non li conosciamo benissimo. Dobbiamo ritornare sulla buona strada, sarà doveroso: abbiamo un campionato lungo e difficile dove ogni gara andrà affrontata col massimo impegno, sia fisico che soprattutto mentale».

Emanuele Pandini