La Nuova Ferrara

Sport

PRIMA CATEGORIA GIRONE F

Gallo, l’analisi del d.s. Vaccari «Siamo soddisfatti e fiduciosi»

Gallo, l’analisi del d.s. Vaccari «Siamo soddisfatti e fiduciosi»

GALLO. Con i tre punti conquistati domenica scorsa, il Gallo ha rialzato la testa e si dice pronto a centrare i propri obiettivi stagionali. Salvezza tranquilla senza patemi, e togliersi qualche...

26 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GALLO. Con i tre punti conquistati domenica scorsa, il Gallo ha rialzato la testa e si dice pronto a centrare i propri obiettivi stagionali. Salvezza tranquilla senza patemi, e togliersi qualche soddisfazione di giornata. Ma occorre migliorare dal dischetto, visto che tra campionato e Coppa i granata hanno sbagliato addirittura tre rigori.

«Un po’ troppo per i miei gusti - scherza il diesse Gino Vaccari -; ad esempio, nella sconfitta maturata all’esordio potevamo accorciare le distanze se avessimo fatto gol dagli undici metri, ma non è un problema così grande a questo punto della stagione, c’è tutto il tempo per rimediare».

Va anche detto che i poggesi lamentano qualche defezione di troppo:

«Abbiamo avuto alcuni problemi fisici specialmente in difesa. Iannace per un problema al menisco non ha ancora giocato un minuto, mentre Guio starà fuori un paio di settimane per un guaio muscolare. Per il resto siamo soddisfatti, domenica scorsa abbiamo fatto quattro gol e siamo contenti. Da qui possiamo solo migliorare, non dimentichiamoci che la nostra è una squadra praticamente nuova con tanti innesti in rosa e persino l’allenatore che è all’esordio su questa panchina. Siamo fiduciosi». (c.m.)