Sport

Il Berra per ora è ai minimi termini

Il Berra per ora è ai minimi termini

Organico all’osso e nella Coppa di Prima il Consandolo l’ha battuto per 8-0

26 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CONSANDOLO. Sarà una semplice formalità il ritorno di coppa sul terreno berrese, dopo che il Consandolo di Cevinini, ha sonoramente schiacciato i resti del neopromosso Berra (8-0). Sicuramente la formazione consandolese ha evidenziato organizzazione e meccanismi per ritrovare certi equilibri che in campionato si erano un po’ persi. Ora ci sarà da ributtarsi nel clima rovente di campionato andando a far visita ai castellani del Mesola in una sfida che il Consandolo ormai considera nel novero della tradizione e che però potrebbe riservare insidie e trabocchetti.

Di contro, il team berrese è quasi imbarazzato dal lunghissimo elenco di infortunati che si trovano in infermeria e che mister Camatarri si auspica di avere al più presto giacché - dopo la scoppola interna con il Gallo - mercoledì sera è arrivata questa imbarazzante sconfitta che ci si augura non lasci una scia lunga di delusione.

«Mi sento molto frastornato - commenta il portiere berrese Bernecoli, anche lui al palo per acciacco -: abbiamo dovuto chiedere a due ragazzi fermi da un paio d’anni di venire a darci una mano, almeno per presentare gli undici in campo. Questa è sicuramente jella nera: 11 giocatori infortunati su 22. Anche se, onestamente, si poteva perdere in maniera più dignitosa. Ora andiamo ad incontrare la Poggese, ci auguriamo qualche recupero. Dobbiamo però pensare che il sole arriverà prima o poi sulle nostre finestre poiché ora, se andassimo a Lourdes, troveremmo sicuramente chiuso».

Emanuele Pandini