La Nuova Ferrara

Sport

basket a2/F

Una Pff Group acciaccata a Vicenza per l’ultimo test

FERRARA. Stasera (ore 20) a Vicenza ultima amichevole prima del debutto di sabato prossimo in campionato per la Pff Group. Avversaria la Velco di coach Barbiero, per un test utile contro un’avversaria...

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Stasera (ore 20) a Vicenza ultima amichevole prima del debutto di sabato prossimo in campionato per la Pff Group. Avversaria la Velco di coach Barbiero, per un test utile contro un’avversaria diretta del girone B di A2, fra le favorite per il salto di categoria. Dal punto di vista fisico, è stata una settimana davvero tribolata per le biancorosse allenate da coach Iurlaro, che stasera non avrà a disposizione Giulia Rulli (ginocchio malconcio, a questo punto non è da escludere un piccolo intervento chirurgico per la risoluzione del problema che ne sta impedendo il rientro) e Giulia Pocaterra (acciacchi di carattere muscolare). In dubbio Macarena Rosset, che lunedì si è iperestesa un ginocchio: ha un po’ di fastidio, così l’idea dello staff tecnico è di non rischiarla. Assenti Rulli e Pocaterra, spetterà a Liliana Miccio giostrare alcuni minuti come ala forte.

«Abbiamo attraversato una settimana un po’ sofferta - raccontava coach Iurlaro ieri pomeriggio -, così mi aspetto un test di qualità per ridare ritmo nel 5 contro 5».(l.m.)