La Nuova Ferrara

Sport

giovani

Doppietta della Juniores Kaos nella Coppa, cadono i matildei

FERRARA. Doppio successo come da pronostico per la Juniores del Kaos Futsal, che martedì nel posticipo del primo turno di Coppa Emilia di calcio a 5 ha battuto fuori casa i bolognesi dell’Aposa nel...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Doppio successo come da pronostico per la Juniores del Kaos Futsal, che martedì nel posticipo del primo turno di Coppa Emilia di calcio a 5 ha battuto fuori casa i bolognesi dell’Aposa nel derby. Vittoria netta con i neri in doppia cifra e risultato finale 10-0.

Ieri mattina, poi, i ragazzi di via De Marchi hanno concesso il bis battendo fuori casa a Sassuolo i modenesi dell’Eagles con l’incredibile punteggio di 14-2. Cadono ancora, invece, i giovani del Ponterodoni, i quali si devono arrendere a Carpi contro l’ostica formazione locale. Alla fine i matildei sono stati sconfitti 7-5, dopo essere stati per lunghi tratti in partita. Una sconfitta che lascia i bondenesi ancora a quota zero in classifica, mentre i cugini del Kaos Futsal volano subito in testa alla classifica a punteggio pieno. Soddisfatto, a tal proposito, il tecnico Andrejic che segue la Juniores e anche l’Under 21 dei neri, oltre ad essere il vice allenatore della prima squadra in serie A.

Intanto sabato mattina, nella sede del Crer a Bologna, si è svolta la riunione organizzativa per stabilire i criteri di campionato e Coppa Emilia nelle categorie Allievi e Giovanissimi di calcio a 5. Ricordiamo che il Kaos Futsal è campione regionale in carica in entrambe le categorie. (c.m.)