Sport

“Gas”, oggi il responso

Dovrebbe effettuarsi oggi (e non giovedì) la seconda visita specialistica cui verrà sottoposto il difensore spallino Daniele Gasparetto: il primo responso parlava di una distorsione al ginocchio con...

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Dovrebbe effettuarsi oggi (e non giovedì) la seconda visita specialistica cui verrà sottoposto il difensore spallino Daniele Gasparetto: il primo responso parlava di una distorsione al ginocchio con interessamento di legamento e menisco, lesioni però di portata non tale da necessitare di un intervento. Per avere certezze in merito era però necessario un ulteriore accertamento che, come detto, in realtà potrebbe avvenire oggi e non a metà settimana.

Eventualità Nossa

In base all’esito la Spal deciderà anche se ricorrere al mercato oppure no. Ieri il patron Simone Colombarini ha fermamente escluso tale eventualità, ma non si sa mai. Nel caso in cui la società optasse per l’ingaggio di un difensore centrale supplementare, allora dovrebbe puntare su un “fuori lista” di serie B. Con tutta probabilità si tratta di Devis Nossa (ex Pavia, Barletta e Pro Patria tra le altre), dallo scorso gennaio in forza all’Entella Chiavari. Con la rescissione del contratto sarebbe poi possibile il trasferimento alla Spal. Vedremo.