La Nuova Ferrara

Sport

il turno infrasettimanale

Mercoledì ancora tutti in campo

Mercoledì ancora tutti in campo

Il Reno Centese anticipa alle 15.30, XII Morelli gioca a Bevilacqua

29 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Tour de force per le formazioni nel campionato di Promozione, che dopodomani sera tornano tutte in campo per giocare il turno infrasettimanale, valido per la 2ª giornata del girone d’andata.

Al momento sono solamente due le variazioni d’orario rispetto all’ora ufficiale delle 20.30, nel girone B le gare Reno Centese-Reggiolo e Riese-Virtus Pavullese saranno disputate alle 15.30. Restando nel girone B, altra variazione è relativa al XII Morelli, che non avendo impianto di illuminazione a norma ospiterà il Real Modena nel terreno di Bevilacqua. Completa il panorama delle nostre formazioni in questo raggruppamento l’impegno interno del Sant’Agostino, che sempre alle 20.30 ospiterà l’Arcetana.

Passando al girone C, nessun anticipo d’orario ma diverse variazioni di campo, proprio per problemi legati all’impianto di illuminazione non a norma. Variazione che riguarda pure il Comacchio Lidi, il quale renderà visita al Cotignola, però il match sarà disputato a Granarolo Faentino (Ra). Le altre variazioni di terreno sono relative a Borgo Panigale-Russi, che si giocherà a Casteldebole (Bo), ed a Dozzese-Granamica, la quale sarà disputata al campo di Castel San Pietro (Bo). Relativamente alle compagini ferraresi, il Santa Maria Codifiume sul proprio terreno di gioco se la dovrà vedere con il Budrio.