Sport

prima categoria - La formazione di pera è in testa

Il San Carlo si dimostra il gruppo da battere Ma bomber Marzola starà fuori due mesi

Il San Carlo si dimostra il gruppo da battere Ma bomber Marzola starà fuori due mesi

SAN CARLO. Grande San Carlo. Dopo tre giornate si trova in cima alla classifica di Prima categoria a quota nove punti. Sancarlesi a punteggio pieno con la bellezza di cinque gol fatti e zero subiti....

30 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SAN CARLO. Grande San Carlo. Dopo tre giornate si trova in cima alla classifica di Prima categoria a quota nove punti. Sancarlesi a punteggio pieno con la bellezza di cinque gol fatti e zero subiti. E’ la conferma che si tratta della squadra da battere in questa stagione, forse non l’ammazzacampionato, ma poco ci manca. Asse centrale della formazione che si basa su giocatori esperti del calibro di Marco Bisignani in porta, Davide Bolognesi e Fabio Cestaro in difesa, i gemelli Stefano e Giorgio Forghieri a centrocampo, Daniele Manfredini e Luca Melucci in attacco, tutti giocatori che non hanno certamente bisogno di presentazioni. E poi c’è Marco Minutolo, confermato dall’anno scorso, che domenica ha siglato il gol del successo nel derby sul Casumaro. Se quello coni rossoblù doveva essere lo scontro a distanza di un’intera stagione, tra Coppa e campionato adesso il borsino del calcio vede nettamente in vantaggio i biancazzurri a fronte di un pareggio ed un successo sempre casalinghi. Senza contare che tra i punti di forza figura mister Massimiliano Pera capace di arrivare quarto con il Sant’ Agostino lo scorso anno.

Unico neo, l’assenza per un paio di mesi di bomber Gianluca Marzola che costringerà la società a tornare sul mercato. Tra gli svincolati non è ancora stato trovato nessuno. Si pensa già alla finestra di dicembre quando potrebbero liberarsi alcuni giocatori già cercati in passato come la punta Andrea Rizzati che oggi milita nella formazione polesana del Crespino.

La dirigenza cerca anche un centrocampista per rinforzare ulteriormente una rosa già importante. Una squadra che potrà certamente dire la sua in questo campionato. (c.m.)