La Nuova Ferrara

Sport

BIGLIETTI

Da oggi attiva la prevendita per sabato a Grosseto

FERRARA. In vista della partita di sabato tra Grosseto e Spal, ieri la società toscana ha comunicato i dettagli riguardanti la vendita dei biglietti per accedere allo stadio “Zecchini”. I tagliandi...

21 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. In vista della partita di sabato tra Grosseto e Spal, ieri la società toscana ha comunicato i dettagli riguardanti la vendita dei biglietti per accedere allo stadio “Zecchini”. I tagliandi sono distribuiti attraverso il circuito Booking Show, che ha punti vendita su tutto il territorio nazionale. Il punto di rilascio dei biglietti a Ferrara è quello di Mondolibri Giusti,all’Ipercoop Il Castello.

I ticket saranno rilasciati solamente ai possessori di tessera del tifoso e strettamente per il settore ospiti (Curva Sud) dello stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto con disponibilità di 2219 posti. Va sottolineato che la società toscana partecipa all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.

La prevendita sarà attiva da oggi, con chiusura fissata alle ore 19 di venerdì. Nella giornata della gara, sabato 25, i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita solamente presso il punto vendita Habanera Cafè in viale Cimabue a Grosseto.

Il prezzo dei biglietti è stato così fissato: 10 euro (intero), € 5 euro (ridotto per donne, over 60,under 18); 1 euro per gli Under 14 ,con aggiunta di diritti di prevendita pari ad 1,50 euro.

Morero squalificato

Quanto alla squadra, oggi il Grosseto vedrà squalificato il difensore centrale Morero, espulso a Pisa. Al suo posto sabato dovrebbe giocare Burzigotti. Nella squadra biancorossa milita il giovane ex spallino Albertini, spesso utilizzato da mister Silva.