La Nuova Ferrara

Sport

Sabato il derby con la Fortitudo Indetta la “Giornata Biancorossa”

Sabato il derby con la Fortitudo Indetta la “Giornata Biancorossa”

CENTO. Si respira già aria di derby a Cento. Un derby pacifico, fra tifoserie gemellate, che già l’anno scorso ha regalato spettacolo sugli spalti e in campo. Appuntamento alle 21 di sabato al...

21 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Si respira già aria di derby a Cento. Un derby pacifico, fra tifoserie gemellate, che già l’anno scorso ha regalato spettacolo sugli spalti e in campo. Appuntamento alle 21 di sabato al PalaBenedetto per assistere a Tramec-Fortitudo Bologna, con la società del presidente Silvio Canelli che per l’occasione ha indetto la “Giornata Biancorossa”, quindi gli abbonamenti non saranno considerati validi e dunque l’ingresso sarà a pagamento per tutti.

Gli abbonati potranno acquistare il tagliando in prevendita esclusiva ancora per oggi, mentre la prevendita sarà aperta a chiunque nei giorni di domani, giovedì e venerdì. In entrambi i casi, la prevendita sarà attiva presso il palasport centese tra le 18 e le 20.

I prezzi del biglietto sono di 9 euro per il parterre “Zimmer” e la gradinata, 10 euro per il parterre “Whittaker” (posti numerati), 12 euro per la tribuna numerata laterale e 15 euro per la tribuna centrale. L’ingresso in gradinata e parterre è gratuito per gli Under 14 e ridotto (5 euro) per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni. L’ingresso in tribuna laterale è ridotto (10 euro) per gli Under 18, mentre non sono previste agevolazioni (ridotti) in tribuna centrale.

La società informa che ciascuno potrà acquistare fino a un massimo di due tagliandi e che, in caso di tutto esaurito, la biglietteria resterà chiusa nella giornata di sabato e la società allestirà un maxi schermo nei pressi dell’impianto, per venire incontro a chi non fosse riuscito a procurarsi il tagliando. All’esterno del palasport ci saranno inoltre birra e panini con salsiccia per tutti, dalle 18 in poi.

Per motivi di ordine pubblico relativi alla capienza dell’impianto, la società invita i titolari di tessere Coni, Fip e Lnp a far pervenire richiesta scritta di accredito a info@benedettoxiv.it entro e non oltre le 12 di venerdì: le richieste eccedenti la capienza dell’impianto e quelle successive alla scadenza specificata non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni: Alberto Sitta (331-7925983).