La Nuova Ferrara

Sport

Il presidente Lenzi soddisfatto «E’ un Sant’Agostino di valore»

Il presidente Lenzi soddisfatto «E’ un Sant’Agostino di valore»

SANT’AGOSTINO. Gol a raffica e una posizione in classifica da far invidia a tutte le ferraresi. Il Sant'Agostino si è messo alle spalle un periodo difficile e adesso si gode i frutti del suo lavoro....

23 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO. Gol a raffica e una posizione in classifica da far invidia a tutte le ferraresi. Il Sant'Agostino si è messo alle spalle un periodo difficile e adesso si gode i frutti del suo lavoro.

«Va molto meglio di qualche settimana fa, ci siamo ripresi bene - dice il presidente Bruno Lenzi -, forse siamo anche diventati un po' più fortunati e qualche punto l'abbiamo portato a casa lo stesso anche non giocando bene. La squadra sta comunque dimostrando tutto il suo valore». I ramarri stanno quasi tutti bene, domenica mancherà solo il centrale Skabar per squalifica.

«Siamo praticamente a posto. Anche Riccardo Pirani adesso sta bene, ma non bisogna dimenticare che ha avuto infortuni importanti in passato, qualche piccola ricaduta va sempre messa in conto. E' un giocatore che va centellinato, ma su cui abbiamo scommesso e stiamo venendo ripagati. L'avevamo scelto quando era a Mezzolara e abbiamo avuto ragione».

L'anno scorso i biancoverdi sono arrivati quarti, in questo potrebbero anche fare meglio. «Non dobbiamo porci il problema di dove possiamo arrivare, abbiamo un bel gruppo di ragazzi, unito, che si diverte a stare assieme; è una cosa importante. Vincere, poi, fa piacere a tutti, ma non abbiamo l'obbligo di farlo sistematicamente. Preferisco, inoltre, fare un bel campionato in una categoria inferiore, che lottare nei bassifondi in un campionato superiore».

Piace anche la guida tecnica: «Siamo soddisfatti di mister Ferrari, noi dirigenti ci abbiamo sempre creduto e non l'abbiamo mai messo in discussione. Adesso i risultati ci danno ragione. Merito anche di tutto lo staff tecnico». (c.m.)