La Nuova Ferrara

Sport

PROMOZIONE girone b

Il XII Morelli difende mister Ferioli «Non ha colpe, troppe assenze»

XII MORELLI. Tanti guai per il XII Morelli che fa fatica a vincere anche a causa delle continue assenze. «Dobbiamo sempre fare i conti con gli infortunati - dice il presidente Tiziano Malaguti...

23 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





XII MORELLI. Tanti guai per il XII Morelli che fa fatica a vincere anche a causa delle continue assenze. «Dobbiamo sempre fare i conti con gli infortunati - dice il presidente Tiziano Malaguti -, adesso sono fuori Deretti, Denardin e Michele Tassinari, mica pochi per una squadra neopromossa e che si deve salvare».

Il tecnico viene tolto dal banco degli imputati: «Non si possono dare colpe a mister Giordano Ferioli quando tutte le domeniche deve fare i conti con le assenze. Noi della società crediamo molto in lui e nel suo progetto, le ipotesi di cambio della guardia le fanno gli altri».

Sfortunata la partita di domenica scorsa coi morellesi avanti 3-1 e alla fine costretti a dividere la posta in palio: «Alcuni infortuni difensivi ci hanno costretto a pareggiare la partita. Preso il primo gol, la paura ci ha danneggiato. Capita spesso che se becchi gol poi gli altri prendono coraggio. Se non fosse così non saremmo tra gli ultimi. E pensare che avremmo potuto vincere con anche un bello scarto di gol. Domenica ci attende il derby col Reno Centese, sarà una partita difficile contro una squadra che sta molto bene».

In chiave mercato per ora le bocche sono cucite: «E' prematuro, prima recuperiamo gli infortunati. Adesso la punta Negri si è sbloccata, mentre tra un paio di settimane riavremo a completa disposizione Govoni e Busatti che stanno facendo il corso allenatori».