La Nuova Ferrara

Sport

roma: dopo l’1-7

Pallotta: «Incidente di percorso Ho pianto vedendo i miei tifosi»

ROMA. «Un giorno non cambia nulla. Sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria». Così il presidente giallorosso James Paollotta in una dichiarazione sul sito della Roma, cerca di...

23 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Un giorno non cambia nulla. Sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria». Così il presidente giallorosso James Paollotta in una dichiarazione sul sito della Roma, cerca di «ricaricare» la squadra dopo l’1-7 rifilato dal Bayern in Champions. «Purtroppo - dice - è una di quelle brutte giornate. Nell’arco della mia vita, guardando i Boston Celtics, ho già vissuto molte giornate del genere in quella strada che ci ha portati a vincere 17 titoli Nba». Pallotta ringrazia poi i tifosi: «Ho visto un video dopo la partita. Mi ha fatto piangere. Siete i migliori del mondo, sono molto orgoglioso di far parte della Roma».

La squadra ha ripreso a lavorare in vista della sfida di sabato sera contro la Sampdoria, a Genova. I giallorossi, dopo il classico riscaldamento tecnico, sono stati impegnati in una serie di partite a tema. Il gruppo è stato diviso in due parti: i calciatori scesi in campo martedì hanno svolto un lavoro di scarico. Partita a campo ridotto e lavoro atletico per gli altri. Fisioterapia, lavoro in acqua e palestra per Maicon. Palestra per Keita. Strootman ha svolto parte in gruppo e parte in differenziato; solo differenziato per Borriello. Personalizzato per Castan e Balzaretti.